Sostienici

La consulenza della LGBTIQ Helpline è gratuita. Poiché le nostre risorse finanziarie sono limitate, dipendiamo tuttavia anche dal tuo sostegno. Con una donazione fornisci un prezioso contributo per garantire l’esistenza della LGBTIQ Helpline svizzera. Magari un giorno potresti averne bisogno anche tu.

La LGBTIQ Helpline è un progetto di Pink Cross finanziato da contributi di fondazioni e da donazioni. In collaborazione con il team di consulenza che lavora a titolo volontario, offriamo un prezioso servizio alle persone che hanno domande sul mondo LGBTIQ. Inoltre, con il monitoraggio dei crimini d’odio intendiamo migliorare la sicurezza delle persone gay, lesbiche, bisessuali, trans e intersessuali.

La consulenza è gratuita. Poiché le nostre risorse finanziarie sono limitate, dipendiamo però anche dal tuo sostegno. Con una donazione fornisci un prezioso contributo per garantire l’esistenza della LGBTIQ Helpline svizzera. Magari un giorno potresti averne bisogno anche tu.

Banküberweisung
80-74157-7

IBAN: CH90 0900 0000 8007 4157 7

Pink Cross
Postfach
3001 Bern

Vermerk: Spende LGBTIQ-Helpline

BIC (SWIFT-Code): POFICHBEXXX

Finanzinstitut:
PostFinance AG
Mingerstrasse 20
3030 Bern
Switzerland

Steuerabzug

Spenden an Pink Cross werden von den Steuerverwaltungen akzeptiert und sind abzugsfähig. Wir schicken Dir automatisch einmal im Jahr eine Spendenbescheinigung für die Steuererklärung zu.